Partnership Fisiomed Italia

Ormai da qualche tempo lo Studio Consol ha stretto un’importante partnership con la Fisiomed Italia. Perché questa scelta e perché è un valore aggiunto?

Da sempre ci preoccupiamo di garantire ai nostri clienti dei congrui e adeguati rimborsi, indennizzi e tanto altro, ma c’è un’altra cosa importantissima che ci preoccupa dei nostri clienti: la loro salute.

Ecco perché, essendo sempre alla ricerca dei migliori collaboratori che potessero garantire il miglior sostegno ai nostri assistiti, abbiamo stretto un’importante partnership con la Fisiomed Italia che grazie al suo Centro Polispecialistico, dove tutti collaborano sinergicamente, per offre ai pazienti le migliori soluzioni ai loro bisogni, con risultati brillanti e soddisfacenti.

Lo Studio Consol ha scelto la Fisiomed Italia perché sempre alla ricerca di percorsi fortemente personalizzati per mirare al recupero completo delle abilità e delle funzionalità quotidiane dei pazienti nel più breve tempo possibile. Per questa ragione un team di medici specialisti, fisioterapisti e laureati in scienze motorie lavora in sinergia nelle sedi di Trieste della Fisiomed per far trovare agli assistiti il miglior stato di benessere possibile.

Affidarsi agli specialisti dello Studio Consol è da sempre garanzia di successo e la certezza di ricevere una grande attenzione alle proprie esigenze. Hai necessità di un consulto? Vuoi affidarti ad un team che possa garantirti ottimi risultati? Grazie alla nostra esperienza comprovata e alle nostre importanti collaborazioni possiamo aiutarti a risolvere qualsiasi difficoltà: Contattaci quanto prima per qualsiasi consulto gratuito. Compila il form o invia una mail a info@studioconsol.it.

Affidarsi agli specialisti dello Studio Consol è da sempre garanzia di successo e la certezza di ricevere una grande attenzione alle proprie esigenze. Hai necessità di un consulto? Vuoi affidarti ad un team che possa garantirti ottimi risultati? Compila il form è sarai contattato dai nostri specialisti!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio